TENUTA POLVARO S.A.S. DI DE ZAN CATERINA & C. SOC. AGR.
Produzione
Produzione di vini Doc
Da 500.000 a 1.000.000 bottiglie all'anno

Apertura al pubblico
Dal Lunedì al Venerdì
Dalle 8:30 alle 12:30
Dalle 14.00 alle 17.00

Servizi
  • Visita alla cantina
  • Degustazione vini
  • Vendita al dettaglio

Lingue straniere parlate
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco

Contatti
Via Polvaro, 35
30020 ANNONE VENETO (VE)
tel +39 0422 152 3061 - +39 331 1261618
fax
info@tenutapolvaro.it
http://www.tenutapolvaro.com

seguici su
SHOP
Chardonnay
Doc Venezia
Chardonnay Doc Venezia

Profumo intenso e rotondo con sentori di frutta bianca, mela matura, pesca bianca e frutta tropicale gialla. Il gusto è pieno e vellutato con un ingresso in bocca morbido, che libera note di pera, arricchite da una freschezza agrumata. Il retrogusto lascia una sensazione di frutta bianca e gialla.

Pinot Grigio
Doc Venezia
Pinot grigio Doc Venezia

Secco, morbido e ottimamente strutturato. Di colore giallo paglierino con riflessi dorati, è un vino corposo, che risulta piacevolmente morbido al palato. Aromi di frutta e fiori delicati si completano con sentori di mela verde e pere Williams, per terminare con un finale complesso e persistente.

Nero
Doc Venezia
Rosso Doc Venezia

Merlot, Cabernet Sauvignon e Malbech conferiscono al Tenuta Polvaro Nero D.O.C. una grande personalità dalla consistenza morbida e vellutata e una nota aromatica unica, che spazia tra sentori di prugna, amarena, mora, cacao, tabacco e caffè.

Merlot
Doc Venezia
Merlot Doc Venezia

Corposo, ben bilanciato, con tannini perfettamente integrati, il Tenuta Polvaro Merlot D.O.C. regala sentori di mora e frutti di bosco che gli attribuiscono grande nobiltà olfattiva. La trama fitta e morbida al palato si completa in bocca con sensazioni piene e avvolgenti.

Cabernet Sauvignon
Doc Venezia
Cabernet sauvignon Doc Venezia

Complesso e teso in bocca, il colore rubino intenso del Tenuta Polvaro Cabernet Sauvignon D.O.C, si completa con aromi di frutti rossi e in particolare mora, mirtillo, pepe nero e foglie di tabacco.