SOC. AGR. LUIGINO MOLON S.S.
L'Azienda Agricola Luigino Molon è un'impresa a conduzione familiare improntata sulla qualità dei propri prodotti creando il giusto connubio tra tradizione ed innovazione. Fondata negli anni '50 da Pietro Molon, l'azienda è oggi gestita dal Cav. Luigino Molon, dalla moglie Elide e dal figlio Matteo che seguono personalmente ogni fase della produzione. Dalla coltivazione dell'uva, alla vinificazione e al rapporto con il cliente, nulla è lasciato al caso ma curato con la passione e l'amore che può trasmettere solo chi è vissuto sempre lavorando la terra.
Produzione
Produzione di vini Doc
Fino a 200.000 bottiglie all'anno

Apertura al pubblico
Dal lunedì al sabato 9:00-12:00 e 14:00-18:00

Servizi
  • Visita alla cantina
  • Vendita al dettaglio

Lingue straniere parlate
  • Inglese

Contatti
Via Grassaga 50
33027 SAN DONA' DI PIAVE (VE)
tel 0421320170
fax
ordini@vinimolon.it
http://www.vinimolon.it

seguici su
SHOP
Cabernet Franc
Doc Venezia
Cabernet franc Doc Venezia

Colore rosso intenso con riflessi violacei, talvolta rosso sangue se vinificato con macerazione prolungata. All’olfatto è vinoso, con profumi persistenti di frutti rossi e di spezie. Selvatico e caratteristico nel suo sapore erbaceo da giovane. Aggressivo ma al tempo stesso aristocratico, pieno.

Merlot
Doc Venezia
Merlot Doc Venezia

Colore rosso carico tendente al granato con l’invecchiamento. Vino caratteristico dalla complessità aromatica persistente ed intensa. Spiccano note di piccoli frutti rossi come ciliegia e lampone, con delicati sentori vegetali. Al palato è asciutto, sapido e con la giusta presenza di tannini nobili.

Raboso
Doc Piave
Raboso Doc Piave

Maturato in botte di rovere, colore rosso granato con orli violacei. Al naso spicca il richiamo ai frutti rossi, specialmente all’amarena. Sentore che nasce dall’affinamento in botte e dall’invecchiamento che fa aumentare la sua complessità olfattiva. Finale lungo e rotondo.