AZ. AGR. ORNELLA MOLON TRAVERSO
Produzione
Produzione di vini Doc

Apertura al pubblico

Servizi
  • Visita alla cantina
  • Degustazione vini

Lingue straniere parlate
  • Inglese

Contatti
VIA RISORGIMENTO 40
31040 SALGAREDA (TV)
tel 0422804807
fax 0422804510
info@ornellamolon.it
http://www.ornellamolon.it

seguici su
SHOP
Pinot Grigio
Doc Venezia
Pinot grigio Doc Venezia

L’uva si distingue per il suo caratteristico colore rosa cupreo. Vinificazione in bianco. Vino fine, si distingue per struttura e corpo. Il profumo spiccato di frutta è anche caratterizzato da un bouquet di fieno secco. Deciso al sapore, pieno ed armonico, tuttavia asciutto e di estrema eleganza.

Merlot
Doc Venezia
Merlot Doc Venezia

Ha un colore rosso rubino con riflessi violacei, il profumo è intenso, leggermente erbaceo, vinoso. Il sapore è pieno, robusto e asciutto.

Merlot
Doc Venezia
Merlot Doc Venezia

Colore rosso intenso tendente al granato con l’invecchiamento. Profumo vinoso, intenso, caratteristico varietale, gradevole con l’invecchiamento. Sapore asciutto, sapido, di corpo, giustamente tannico, armonico.

Cabernet
Doc Piave
Cabernet Doc Piave

Questo vino di carattere è stato assemblato con sapiente maestria per esaltare la personalità dei due vitigni. Di colore rosso rubino con riflessi violacei ha un bouquet che ricorda il ribes e la mora, il sapore ha i toni tipicamente erbacei classici del cabernet.

Raboso
Doc Piave
Raboso Doc Piave

Si presenta di colore rosso cupo con riflessi granati. Il profumo ricorda i frutti di bosco, la marasca, le spezie. Il sapore è austero, sapido, pieno e corposo, che con un lungo affinamento diviene vellutato.

Rosso di Villa
Doc Piave
Merlot Doc Piave

Vino di colore rosso carico, profumo vinoso intenso, di frutta di bosco matura, di caffè e cioccolato; etereo e gradevole con l’invecchiamento. Sapore asciutto, morbido, sapido, di corpo giustamente tannico, armonico

Docg Malanotte del Piave
Malanotte del Piave Docg

Vino dal colore rosso cupo con riflessi granati. Il profumo ricorda la confettura, cacao amaro e prugna essiccata. Il sapore è austero, sapido, pieno e corposo, che con lungo affinamento diviene vellutato.